Attraverso l'attivazione della "Buonanotte" è possibile regolare l'intensità luminosa di DiCE SMART durante una fascia oraria preferita, per diminuire il bagliore negli ambienti di riposo.

"Buonanotte" consente di regolare la  luminosità di DiCE SMART


La funzione è attivabile tramite l'app DiCEhome. E' possibile scegliere una fascia oraria personalizzata che si ripeterà tutti i giorni, in cui la luminosità di DiCE SMART passerà automaticamente al valore di intensità desiderato da un minimo dello 0% fino al 50%.

Quando la funzione "Buonanotte" è attiva, è possibile regolare ulteriormente la luminosità di DiCE SMART tramite gesture "ORBITA". E' inoltre possibile scegliere un colore che rimarrà impostato ogni volta che si ripeterà la "Buonanotte".


I gesti di scelta colore e intensità sono uguali a quelli utilizzati in funzione "Atmosfera".


Se attivato, un segnale acustico ci avviserà al raggiungimento della soglia minima e massima di luminosità.


DiCE SMART tutti i giorni regolerà in automatico la sua luminosità quando si entra e si esce dalla fascia oraria impostata. 


Buonanotte - Gesture attive
ONDAORBITAVOLOPOSA (tap)POSA (doppio tap)VOLTA


Per apportare modifiche alle impostazioni relative alla "Buonanotte" è necessario prima disattivare la funzione tramite l'appostio tasto "DISATTIVA". Successivamente procedere alla riattivazione con le nuove impostazioni.



 

Il sistema DiCE è un Hub iOT Made in Italy per monitorare consumi e controllare i dispositivi smart