L'app DiCEhome al primo accesso richiede di creare una CASA all'interno della quale posizionare il proprio DiCE SMART. Ogni CASA (a sua volta con un numero variabile di stanze) può ospitare un solo DiCE SMART

E' possibile inoltre creare una nuova CASA che sarà sempre accessibile dallo stesso account della precedente. Un singolo utente quindi potrà accedere con la stessa password ai contenuti di più case. Due o più sistemi DiCE SMART possono coesistere senza problemi anche nello stesso ambiente, purché ognuno di essi sia stato inserito in una CASA (intesa come "spazio" dell'app) diversa. 


Nel caso in cui si fosse in possesso di due o più DiCE SMART, bisogna avere l'accortezza di effettuare la prima associazione in momenti distinti. In altre parole si può procedere all'arruolamento (primo avvio) solo quando quello del primo è terminato correttamente.


Per creare una nuova casa è sufficiente premere sul simbolo "+" posizionato in alto a destra nella home page dell'app DiCEhome. Scegliere dunque un nome per la nuova CASA, una descrizione (opzionale) e salvare. 

Sarà possibile accedere alla seconda casa dal menù selezionando "Cambia Casa".