Se hai effettuato un ordine e vuoi sapere dove si trova, segui i passaggi di seguito:


Acquisto effettuato su Amazon:

  • Effettua l'accesso al tuo account Amazon tramite il sito ufficiale: www.amazon.it;
  • Nella pagina "i miei ordini" cerca l'articolo ordinato. Compariranno nella lista tutti gli ordini in ordine cronologico di acquisto;
  • Cliccando su "Traccia il mio pacco" saranno visualizzate le informazioni relative alla spedizione;
  • Se necessiti di ulteriore assistenza o desideri modificare il tuo ordine ti invitiamo a contattare il servizio clienti Amazon.

Acquisto effettuato sul nostro shop online:

  • Quando il pacco verrà spedito riceverai all'indirizzo e-mail indicato in fase d'ordine un avviso simile a questo:

  • Cliccando su "Traccia il mio pacco" è possibile seguire in tempo reale la spedizione. 

  • Se non fosse possibile seguire la spedizione dalla mail ricevuta, ti invitiamo a copiare il numero di spedizione del tuo ordine (dovrebbe essere composto da 12 cifre e iniziare con due lettere). Puoi incollarlo nel campo di ricerca spedizione di questo sito: swiship.co.uk per monitorare gli spostamenti. 


Se hai altre domande relative al tuo ordine non esitare a contattarci!