D·ENERGY è compatibile con tutti i contatori di energia che abbiano un LED metrologico su cui posizionare la fibra ottica del D·ENERGY, con una potenza contrattuale fino a 45 KW.


Se non sai cos'è il LED metrologico... clicca qui.


Durante la prima associazione del dispositivo, l'app DiCEhome chiederà di inserire il numero di impulsi che contraddistinguono il contatore. La maggior parte dei contatori sono da 1000 impulsi / Kwh. Si può leggere tale valore sui dati di targa posti su ogni contatore. E' possibile inserire un valore compreso tra 100 e 10000 imp / KWh.

 Contatore Led Metrologico compatibile con D Energy D Energy e Dice Smart permettono di monitorare i consumi elettrici


Non è garantito il corretto funzionamento del D·ENERGY se sono presenti impianti terzi installati a valle del contatore (es. fotovoltaico). Per approfondimenti visita Utilizzare D·ENERGY con impianti di produzione (eg. fotovoltaico).


E' possibile modificare in qualsiasi momento i valori inseriti in fase di configurazione previo reset del dispositivo D·ENERGY. Per maggiori info visita Modificare potenza contrattuale e sensibilità contatore.


Ricordiamo che qualunque modifica irreversibile al contatore di e-distribuzione è da considerarsi fuorilegge. L'applicazione del nostro D·ENERGY non comporta alcuna modifica e può essere rimosso in qualsiasi momento. Il contatore deve rimanere integro pena la denuncia da parte delle autorità competenti.

DiCEworld s.r.l. non si assume alcuna responsabilità su eventuali danni causati da un'errata applicazione degli apparecchi sopra descritti.